apri il menu

Fanjove

Savannah Explorers

Una perla dell'Oceano Indiano



FanJove è un'isola privata per rilassarsi in assoluta tranquillità sulla spiaggia bianchissima e tra le onde dell'Oceano Indiano.

Il paradiso tropicale a FanJove

Fanjove è un paradiso terrestre nascosto tra le isole dell'Oceano Indiano. L’isola è raggiungibile con un volo interno fino a Songo Songo ed un trasferimento in motoscafo.


L'isola privata assicura tranquillità e privacy assoluta, l'ideale per il viaggio di nozze o una settimana romantica lontano da tutto e tutti.


Fatevi accarezzare dal sole africano comodamente seduti sotto un albero di palme mentre sorseggiate un nutriente succo di frutta al cocco!!

Come arrivare a FanJove

Queste remota isola si raggiungo con un volo da Dar Es Salaam, un volo spettacolare sopra la lussurreggiante vegetazione della Tanzania. Si arriva alla piccola isola di Songo Songo da dove si prosegue in barca fino a FanJove.

Dove dormire a FanJove

Sulla piccola isola di Fanjove c'è un eco-lodge costruito con materiali locali, 6 camere in bandas separate ciscuno a forma di Dhow, la tipica imbarcazione locale. Ogni camera gode di privacy assoluta ed è raggiungibile con un sentiero diverso.

Attività a FanJove

E' possibile praticare snorkeling, immersioni, canoa e kite surf a richiesta. Durante le escursioni si possono vedere balene, delfini e tartarughe.


E’ possibile anche effettuare delle lunghe passeggiate infatti per fare il giro dell’isola si impiega 1 ora.

Prenota il tuo safari in Tanzania

Web site designed by: www.mypresslab.com