apri il menu

Duma Safari

Savannah Explorers

Safari breve in Tarangire, Ngorongoro e Manyara



Quest’anno vuoi partire per una vacanza indimenticabile? Savannah Explorers ti offre un safari in Tanzania della durata di 5 giorni per visitare alcuni tra i più bei parchi nazionali e vedere da vicino gli animali della Savana. Parti con noi e avrai una guida personale, uso esclusivo della Jeep, pensione completa e pernotterai solo in alloggi selezionati e di qualità.

Informazioni Generali

  • La vacanza dura complessivamente 5 giorni
  • Destinazioni: Tarangire, Ngorongoro e Manyara
  • Pranzo: al sacco/pic-nic
  • Cena e Colazione: al Lodge
  • Tipologia: Safari Privato
  • Tour Operator italiano con sede ad Arusha

Gli Alloggi

La Mappa del Safari

Giorno 1 - Kilimanjaro Airport e transfer ad Arusha o Karatu

Al vostro arrivo all’aeroporto del Kilimanjaro incontrerete subito la guida di Savannah Explorers che vi accompagnerà al vostro Hotel ad Arusha o Karatu dove potrete riposare o fare una piccola gita in città o nei dintorni.

Giorno 2 - Parco del Tarangire

Oggi si parte per il Parco del Tarangire dove avremo il primo incontro con gli animali della savana. Il parco è famoso per il grande fiume che lo attraversa, i branchi di elefanti, i pitoni africani e i grandi baobab, che lo rendono una grande attrazione per milioni di turisti ogni anno.

Giorno 3 - Parco Manyara

Oggi andiamo a visitare il Parco del Lago Manyara, famoso in tutto il mondo per la sua incredibile biodiversità, pur avendo una superficie di 330 kmq di cui 230 occupati dall’omonimo lago. Anche in questo parco sarà possibile avvistare numerose specie di uccelli a numerosi animali tra cui elefanti, leoni, babbuini, zebre e molti altri.

Giorno 4 - Cratere del Ngorongoro

La meta del giorno è il Cratere del Ngorongoro, una delle più suggestive attrazione offerte dalla natura africana. In quest’area incredibilmente suggestiva, vivono oltre 30.000 animali e una grande quantità di uccelli, che si sono stabiliti nella zona grazie alla presenza dei laghi. All’interno del parco sarà possibile incontrare, fotografare e riprendere bufali, leoni, rinoceronti, elefanti e tantissimi altri animali, sia predatori che erbivori.

Giorno 5 - Visita del villaggio e rientro in Italia

Oggi si torna ancora in Italia o si continua la vacanza dopo il safari, ma prima di partire c’è ancora tempo per visitare il boma Iraqw (villaggio locale) e fare un po’ di shopping per acquistare souvenir e regali per gli amici che non hanno avuto la fortuna di partecipare a questa indimenticabile vacanza. Se avete ancora voglia di restare in Tanzania, potete acquistare “l’estensione mare” per soggiornare qualche giorno a Zanzibar, in ogni caso, Savannah Explorers sarà con voi fino alla partenza dal Kilimanjaro Airport.

Servizi Aggiuntivi

  • Visita al Villaggio Masai Boma
  • Gita in Bicicletta nella savana
  • Camminata naturalistica nella foresta
  • Camminata naturalistica al Lake Duluti
  • Passeggiata a cavallo (Arusha)

I Prezzi

  • Contatta il nostro ufficio per personalizzare e quotare il tuo safari in Tanzania

Inviando la richiesta a Savannah Explorers Ltd accetto le politiche di privacy.

 

Se avete problemi con il Form di Prenotazione potete inviarci le stesse informazioni via mail e saremo lieti di ricontattarvi al più presto:

info@savannahexplorers.com

Condizioni di Prenotazione

Sito web realizzato da: www.mypresslab.com