apri il menu

Pumba Safari

Savannah Explorers

Il Safari nel Serengeti e Ngorongoro



Se hai sempre sognato di osservare da vicino leoni, leopardi, elefanti e gli altri animali della savana, allora è il momento di partire per un Safari in Tanzania. Savannah Explorers ti offre tutta l’esperienza di un Tour Operator Italiano (con sede ad Arusha) per organizzare la tua vacanza nei minimi dettagli. 5 giorni di safari privato nel Serengeti e nel Ngorongoro, solo voi e le vostre guide con uso esclusivo della jeep, assistenza prima, dopo e durante il safari, pensione completa e solo alloggi selezionati.

Informazioni Generali

  • La vacanza dura complessivamente 5 giorni
  • Destinazioni: Serengeti e Ngorongoro
  • Pranzo: al sacco/pic-nic
  • Cena e Colazione: al Lodge
  • Tipologia: Safari Privato
  • Tour Operator italiano con sede ad Arusha

Gli Alloggi

La Mappa del Safari

Giorno 1 - Karatu e dintorni

Arrivati all’aeroporto del Kilimanjaro ci sarà la vostra guida di Savannah Explorers ad attendervi per accompagnarvi fino al vostro lodge a Karatu. Durante il tragitto potremo fermarci per visitare i mercatini locali.

Giorno 2 - Parco del Serengeti

Oggi entreremo nel vivo del nostro safari dirigendoci verso il parco Parco Nazionale del Serengeti attraversando il Ngorongoro Conservation Area, dove potrete scattare incredibili foto. Arrivati all’ingresso del Serengeti potrete salire al punto panoramico presso Naabi Gate, mentre la guida si occuperà di sbrigare le formalità per l’ingresso. Dopo aver scattato le foto ricordo, proseguiremo il nostro foto-safari nel Serengeti fino ad arrivare al lodge.

Giorno 3 - Parco del Serengeti

Il secondo giorno di visita al Parco del Serengeti sarà ancora più emozionante. Passeremo un’intera giornata in una delle regioni più rappresentative dell'ecosistema della savana sub-sahariana, un’area conosciuta in tutto il mondo, dove vivono iene, ghepardi, coccodrilli, leoni e tantissime altre specie animali.

Giorno 4 - Cratere del Ngorongoro

Dopo aver visto le meraviglie del Serengeti, è il momento di visitare l’altra grande attrazione di questo safari: il Cratere del Ngorongoro. Il Ngorongoro Conservation Area ospita circa 30.000 animali, e un’enorme varietà di uccelli grazie alla presenza dei laghi. Durante il foto-safari potrete incontrare anche i “Big Five” della Tanzania, ovvero leoni, elefanti, bufali, rinoceronti e leopardi.

Giorno 5 - Città di Arusha e transfer al Kilimanjaro Airport

La vacanza è quasi finita ma abbiamo ancora un po’ di tempo per visitare Arusha prima di accompagnarvi all’aeroporto. Se però avete voglia di restare ancora in Tanzania, potete acquistare l’estensione mare per soggiornare a Zanzibar.

Servizi Aggiuntivi

  • Safari in mongolfiera nel Serengeti
  • Visita al Villaggio Masai Boma
  • Gita in Bicicletta nella savana
  • Camminata naturalistica nella foresta
  • Camminata naturalistica al Lake Duluti
  • Passeggiata a cavallo (Arusha)

I Prezzi

  • Contatta il nostro ufficio per personalizzare e quotare il tuo safari in Tanzania

Inviando la richiesta a Savannah Explorers Ltd accetto le politiche di privacy.

 

Se avete problemi con il Form di Prenotazione potete inviarci le stesse informazioni via mail e saremo lieti di ricontattarvi al più presto:

info@savannahexplorers.com

Condizioni di Prenotazione

Sito web realizzato da: www.mypresslab.com