Quando i primi freddi sono alle porte, ma le vacanze sono ancora lontane, come combattere la voglia di viaggiare? Savannah Explorers vi propone di organizzare subito il vostro safari in Tanzania, e vi da 3 convenienti motivi per farlo.
1 – Il biglietto aereo per la Tanzania costa meno
Se si desidera andare in vacanza in una meta lontana dall’Italia, il prezzo del biglietto aereo è un elemento che incide molto sul proprio budget. Anche un volo per la Tanzania può essere costoso, ma prenotando un volo con molto anticipo, approfitterete sicuramente di tariffe più basse riducendo il prezzo del biglietto anche della metà.
In pochi sanno che le occasioni migliori, anche per la Tanzania, si trovano proprio prenotando quasi un anno prima della data della partenza.
Parlando “In cifre”, il volo di andata e ritorno per la Tanzania il volo costa tra gli 800 e i 900 euro prenotando dai 9 agli 11 mesi prima, ma può raggiungere i 1500-1600 euro a ridosso della data di partenza.
2 – Poter partecipare ad un safari di gruppo
Viaggiare in compagnia è divertente e, quasi sempre, più conveniente.
Se prenotate il vostro viaggio adesso con Savannah Explorers, potremo aprirlo più facilmente ad altre persone e costruire così un gruppo per il vostro safari.
Come voi, anche i vostri compagni d’avventura saranno felici di approfittare di tutti i vantaggi di un viaggio organizzato in anticipo. Se andate sul sito di Savannah Explorers nella sezione Safari Tanzania- Offerte potete cercare tutti i gruppi che abbiamo aperto mese per mese.
3 – Gli alloggi migliori ai prezzi più convenienti
Agosto è alta stagione anche in Tanzania, per questo è molto difficile prenotare nei lodge e campi tendati migliori se si decide di partire all’ultimo momento.
Prenotando in anticipo sarete sicuri di trovare posto nei lodge migliori, di trovare disponibilità anche nei lodge di lusso, o di approfittare delle offerte disponibili.
Prenotate ad ottobre il vostro Safari in Tanzania
Un safari in Tanzania è un’esperienza indimenticabile, che vi permetterà di immergervi giorno e notte nella natura incontaminata e lussureggiante, di ammirare “tramonti infiniti” e di raggiungere zone lontane dalla civiltà moderna.
Ad agosto sognate di esplorare la savana africana, osservare i suoi animali, fare un tuffo nelle acque cristalline di Zanzibar o scalare il Kilimanjaro? Smettete di sognare e approfittare subito della migliore offerta di Savannah Explorers.
Le Guide di Viaggio per il safari in Tanzania
- I migliori parchi della Tanzania
- La Grande Migrazione
- Il clima in Tanzania: a Zanzibar e nei Parchi
- Safari in Tanzania: quando andare?
Per maggiori informazioni sui safari in Tanzania contatta Savannah Explorers